Regione: al via oggi il programma “Agiscuola”

cinema

Genova. Prende il via oggi, con la proiezione del film “Noi credevamo”, il programma Agiscuola, iniziativa che rappresenta un forte momento promozione dello spettacolo (cinema, teatro, musica, balletto ecc) tra migliaia di studenti liguri attraverso l’offerta di proposte di qualità e a prezzi ridotti. Tra le iniziative figurano anche quelle legate alla promozione di rassegne dedicate all’infanzia e alla gioventù, percorsi didattici e la realizzazione di studi e pubblicazioni.

La nuova edizione di Agiscuola si aprirà ufficialmente oggi pomeriggio, alle 18, al cinema City, in vico Carmagnola, con la partecipazione dell’ assessore alla Cultura della Regione Liguria Angelo Berlangieri, del dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale Piergiorgio Cosi e del presidente di Agis Liguria Walter Vacchino. Seguirà la proiezione del film ” Noi credevamo”, di Mario Martone.
“Un impegno ultra ventennale, quello con Agiscuola che Regione Liguria e Agis, insieme con il mondo della scuola, continuano a sostenere anche in un momento difficile”, affermano Berlangieri e Vacchino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.