Cronaca

Rapinata la Carige di C.so Europa: bottino da 13 mila euro

macchina polizia

Genova. Un rapinatore, aiutato probabilmente da un complice all’esterno, ha assaltato oggi pomeriggio verso le 15 la filiale della Banca Carige di via De Scalzi 6, in una traversa di Corso Europa. L’uomo, a volto coperto, è entrato all’interno della banca coperto dal complice e, con fare minaccioso, si è fatto consegnare i soldi al momento presenti in cassa. Malvivente e “palo” si sono poi dati alla fuga portando via un bottino di 13 mila euro senza ferire nessuna persona.

Gli uomini della squadra mobile stanno tuttora verificando le testimonianze del direttore e dei presenti, valutando ogni indizio, compresi i filmati delle telecamere di sorveglianza, per poter risalire all’identità del rapinatore e del suo complice.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.