Rapallo, tutto pronto per l’apertura del nuovo ospedale: sabato 11 dicembre il concerto inaugurale

ospedale Rapallo

Rapallo. Se ne parla da anni e fra pareri favorevoli e contrari, fra perplessità ed entusiasmo, finalmente il nuovo polo ospedaliero di Rapallo sarà inaugurato, proprio entro la fine dell’anno come avevano annunciato il direttore della Asl 4 Chiavarese Paolo Cavagnaro e l’assessore regionale alla Sanità Caludio Montaldo.

Sabato 11 dicembre, alle ore 21, si terrà il concerto inaugurale, mentre la vera e propria cerimonia di inaugurazione, quella ufficiale avverrà il sabato successivo, alle ore 10. Il concerto, eseguito dall’Orchestra Filarmonica di Chiavari e dal violino solista Masha Diatzchenko, vuole sottolineare l’importanza dell’evento a cui parteciperanno le più alte autorità civili e politiche della Regione. L’iniziativa prevede un contributo a titolo di offerta e il ricavato verrà destinato all’acquisto di un’apparecchiatura sanitaria per il nuovo ospedale. I cittadini che volessero partecipare possono acquistare i biglietti presso le Pubbliche Assistenze del Tigullio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.