Cronaca

Rapallo, paura per la famosa società “Rapallo Nuoto”

Rapallo panorama

Rapallo. Oltre ai disagi derivanti dalla chiusura per lavori di inizio stagione della piscina del Poggiolino, i problemi per la famosa società sportiva “Rapallo Nuoto” continuano ad aumentare. Al bando di gara per l’affidamento della gestione dell’impianto, infatti, si è presentata anche la Sport Management srl di Verona e solo nei prossimi giorni si saprà chi vincerà.

Questa situazione di incertezza e precarietà ha spinto una delegazione di genitori e atleti, insieme ad allenatori, dirigenti e dipendenti della Rapallo Nuoto, ad andare a parlare con il sindaco Mentore Campodonico per esprimere la propria preoccupazione e chiedere un sostegno concreto, anche a seguito di tutti i disagi affrontati a causa della chiusura dell’impianto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.