Altre news

Rapallo, Ascom: torna il concorso Jolly, una ghiotta occasione per gli acquisti di Natale

Rapallo panorama

Rapallo. Sabato riparte il fortunato concorso Jolly che, organizzato dall’Ascom cittadina, è giunto ormai alla sua terza edizione. Dedicato a tutte le persone che faranno acquisti nei negozi aderenti all’iniziativa, fino al 9 gennaio, rappresenta una ghiotta occasione per fare shopping anche durante il periodo natalizio. Tutte le persone che effettueranno spese per almeno 20 euro in un uno dei negozi aderenti (la maggior parte di quelli cittadini) riceveranno il tagliando per partecipare al concorso, caratterizzato da premi sempre più ricchi.

Il biglietto più fortunato si aggiudicherà una macchina, ma anche gli altri non potranno lamentarsi. “Giunta alla sua terza edizione, è un’iniziativa molto apprezzata sia dai clienti che dai commercianti – spiega Massimo Fazzini, presidente Ascom Rapallo – sabato mattina sveleremo la marca delle auto in palio e spiegheremo ancora meglio le modalità del concorso”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.