Cronaca

Quarto alta, rapinata edicola: minaccia il titolare e fugge con 2 mila euro

edicola

Quarto. Rapina a mano, forse armata, sulle alture del quartiere genovese di Quarto. Questo pomeriggio verso le 14,30, il titolare dell’edicola di via dei Ciclamini, che in quel momento si trovava con le spalle all’ingresso del negozio, si è sentito puntare un oggetto non bene identificato alla schiena, mentre la voce di un uomo con tono minaccioso gli ha intimato di consegnare l’incasso.

L’edicolante senza opporre resistenza ha consegnato circa 2 mila euro al rapinatore, che indossava un casco integrale e occhiali neri per non farsi riconoscere, dopo di che l’ha visto fuggire su uno scooter di colore scuro. I carabinieri stanno valutando ogni indizio per poter risalire all’identità del malvivente

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.