Cronaca

Pusher in manette: in casa 130 gr di hashish e 1200 euro

macchina

Genova. Stava vendendo una dose di 3,5 gr di hashish ad uno dei suoi acquirenti quando i carabinieri della stazione di Sampierdarena l’hanno fermato.

Un trentasettenne genovese, nullafacente, ma conosciuto nel giro dello spaccio per essere un “ottimo pusher”, ha concluso con l’arresto il lavoro che lo faceva guadagnare molto bene.

I carabinieri, dopo il fermo, hanno effettuato una perquisizione nella casa dello spacciatore trovando altri 130 gr di hashish, 1200 euro in banconote di vario taglio e tutto il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.