Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Professore del sesso scoperto a comprare hashish nei vicoli, racconta la sua vita agli agenti

Più informazioni su

Genova. Un sex teacher londinese finisce il suo venerdì sera negli uffici del commissariato di piazza Matteotti. Alexander, trent’anni, vestito elegantemente, è stato sopreso dagli agenti di polizia in via San Bernardo mentre acquistava alcune dosi di hashish da un pusher marocchino.

Accompagnato in distretto ha raccontato la sua storia: è un genovese di origine eritrea, anche se dai suoi documenti si scopre essere cittadino britannico. E’ a Genova per fare visita ai genitori e il suo consumo di hashish è solo saltuario.

Ma quello che stupisce di più è la professione di questo giovane: un insegnante di sesso nella capitale inglese. Un vero e proprio professore che insegna l’arte del corteggiamento, della seduzione e anche le pratiche sessuali. Ma non solo, ha detto di aver fatto per anni anche il gigolò.

Alexander è stato segnalato all’ufficio territoriale del governo, come assuntore di sostanze stupefacenti. Inoltre è stato fatto partire anche un avviso per l’ ambasciata del Regno Unito.