Politica

Porto Voltri, Merlo: “Si lavora per il suo ampliamento nei traffici merci e passeggeri”

porto

Genova. Sull’ampliamento del porto di Voltri, dopo il dibattito svoltosi ieri in consiglio comunale, queste le prime parole del presidente dell’ autorità portuale di Genova Luigi Merlo: “Credo che il passaggio in Consiglio Comunale sia stato molto importante. Credo che esistano concretamente le condizioni per individuare celermente una soluzione che sposi le necessità di sviluppo del porto con le esigenze del territorio”.

“Sin da oggi – prosegue Merlo – lavorerò con le istituzioni per individuare un progetto condivisibile e approvabile in tempi brevi in grado di dare risposta alla grande opportunità di sviluppo dei traffici passeggeri e merci nel bacino mediterraneo con particolare riferimento al Nord Africa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.