Cronaca

Poliziotto in ferie arresta quattro giovani topi d’auto

macchina

Genova. Stava concludendo la sua domenica di ferie ma ha dovuto “prendere servizio” un po’ prima del tempo previsto. Grazie all’intervento di un poliziotto tre ragazzi e una ragazza, tutti di età compresa tra i 18 e i 20 anni, sono stati arrestati per furto di un impianto stereo.

In via Nostra Signora della Guardia i giovani sono saliti su una macchina parcheggiata e si sono allontanati raggiungendo la zona collinare. Al poliziotto fuori servizio è parso che ci fosse qualcosa di strano e li ha seguiti, chiamando in aiuto un equipaggio della questura.

Raggiunto il posto in collina gli agenti hanno scoperto che si erano nascosti per rimuovere l’impianto Hi-Fi della vettura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.