Cronaca

Pegli, rissa all’oratorio per un fallo a calcetto: 23enne all’ospedale

calcio

Genova. Calci, pugni e un ricovero in ospedale, tutto per un colpa di un fallo subito. Ieri sera durante una partita di calcetto al campo dell’oratorio di via Caldesi, a Genova Pegli un un ragazzo di 23 anni e il suo avversario di 33 anni si sono presi a calci e pugni dopo un fallo di gioco.

Il più giovane, colpito con un calcio al volto, ha avuto la peggio: ricoverato in osservazione al pronto soccorso dell’ospedale di San Martino, guarirà secondo i medici in una ventina di giorni. L’avversario adesso rischia la denuncia. Sul posto sono intervenuti poi i carabinieri del nucleo radiomobile che hanno calmato gli animi e avviato accertamenti su quanto accaduto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.