Sport

Pallavolo, serie A2: domani sera la Carige sfida Città di Castello

palafigoi

Genova. E’ partito il conto alla rovescia per la sfida tra Carige Genova e Gherardi Città di Castello, in programma domani sera alle ore 20,30 al Palafigoi. La formazione di coach Del Federico è pronta a dar battaglia alla compagine umbra che può contare, tra gli altri, su Nemec, Rosalba e Ravellino.

Questa sera i biancoblu disputeranno l’allenamento in preparazione del match. Intanto la società ripropone l’iniziativa “la macchia di colore più grande” che premierà la società genovese e/o ligure che porterà più ragazzi/e al palazzetto con la tuta di rappresentanza. Ottimo il riscontro dell’iniziativa soprattutto fra le società del ponente genovese che anche domani sera saranno presenti in massa.

Il pubblico del Palafigoi sinora ha sempre giocato un ruolo importante e anche domani sera dovrà essere al fianco di Massimo Pecorari e compagni contro un’avversaria di tutto rispetto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.