Altre news

Nervi, traffico ferroviario in tilt per guasto a una rotaia: ritardi dei treni

treno

Nervi. Agg. h. 12. I tecnici hanno ripristinato  il guasto ad uno dei due binari tra Genova-Nervi e Recco che stamani aveva provocato rallentamenti ai convogli con ritardi, tra i 20 ed i 25 minuti.

Treni in ritardo e lunghe attese sulle banchine. E’ questo il bilancio derivante da un guasto verificatosi stamattina, alle 8.10, a una rotaia nel tratto ferroviario compreso tra Nervi e Recco. I ritardi si stanno accumulando, soprattutto in queste ore di particolare traffico ferroviario.

I convogli stanno viaggiando su un solo binario, a traffico alternato. I tecnici sono già sul posto per ripristinare il guasto, ma dovranno lavorarci per tutta la mattina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.