Cronaca

Nel bagagliaio 57 kg di hashish: due marocchini condannati a 4 anni

panetti droga

Genova. Trasportavano 57 kg di hashish i due marocchini arrestati a maggio in un posteggio di via Bobbio a Genova, in un’operazione congiunta cha ha visto impegnati la squadra mobile genovese e i militari della Guardia di finanza di Bergamo. Brahim Amouuii e Mohamed El Addouti, entrambi di 35 anni, residenti in Spagna, avevano invano tentato di fuggire con il carico di droga, prima con l’auto e poi, avendo tamponato un’auto al semaforo, a piedi.

Fermati, gli agenti avevano scoperto i panetti di hashish nascosti nel bagagliaio. Oggi il giudice per l’udienza preliminare Adriana Petri li ha condannati a quattro anni di reclusione e 20mila euro di multa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.