Mostra, “Via Luccoli, punti di vista…dal bianco e nero al colore”

via Luccoli

Genova. Al via da oggi la rassegna fotografica “Via Luccoli, punti di vista… dal bianco e nero al colore”, organizzata dall’Unione Operatori di Via Luccoli. Teatro e oggetto della mostra sarà la via stessa, dove verranno esposte le fotografie che i partecipanti al concorso hanno avuto tempo di inviare fino al 20 novembre scorso. Gli elaborati resteranno visibili  fino a sabato 11 dicembre, giorno in cui verranno valutati da una commissione di fotografi e di esperti, per poi essere battuti all’asta in favore di Emergency a partire dalle ore 20 della sera stessa, in piazza Chighizola.

Inoltre, sabato 27 novembre, a partire dalle ore 17,30, il negozio di Via Luccoli 26r Plastic Passion ospiterà “Dollword minimal rooms”, installazione dell’artista Angela Mambelli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.