Masone, torna il festival “In mezzo scorre il fiume”

sandra petrignani scrittice

Masone. Ritorna il festival “In mezzo scorre il fiume” con un evento speciale, la presentazione del libro “E in mezzo il fiume. A piedi nei due centri di Roma”. La scrittice Sandra Petrignani, autrice di numerosi romanzi quali “Care presenze”, “Dolorose considerazioni del cuore”, “La scrittrice abita qui”, vincitrice di numerosi premi letterari, giornalista per “Panorama”, sarà presente martedì 30, alle ore 17, a Masone, presso la sala consiliare, per incontrare il pubblico e presentare il libro, una passeggiata lungo Tevere insieme ad artisti e clochard che svelano le loro storie più intime.

L’evento si inserisce nel festival “In mezzo scorre il fiume”, organizzato dalla Comunità Montana Valli Stura e Orba, dall’Associazione “Club amici del cinema”, giunto alla X edizione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.