Maltempo, in arrivo i primi fiocchi di neve

neve

Regione. Natale si avvicina e così anche la neve. Il maltempo da giorni continua a investire la Liguria con pioggie costanti intervallate da brevissimi sprazzi di sole, mentre la prima neve è alle porte sui monti liguri.

Oggi oltre i 1400 metri sono previsti i primi fiocchi anche se il fenomeno dovrebbe calare da metà giornata fino a 600-800 metri nell’entroterra savonese.

Le previsioni sono del centro meteoidrologico di Protezione Civile della Regione Liguria, che segnala anche piogge diffuse e possibilità di temporali anche forti.

Anche per domani, il meteo non lascia sperare  nessun miglioramento. Previste infatti ancora piogge ma in esaurimento a partire dall’estremo ponente. Da metà giornata è prevista una ripresa dei fenomeni temporaleschi. Le nevicate nell’entroterra della provincia di Savona saranno ancora deboli oltre i 600-800 metri con successivo rialzo del quota neve che altrove rimarrà sui 1400 metri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.