Altre news

Maltempo, in arrivo freddo e fiocchi di neve anche a bassa quota previsioni

Santo Stefano

Genova. Sta succedendo proprio ciò che i metereologi avevano preannunciato: dopo un timido sole mattutino, a partire dal primo pomeriggio il cielo diventerà coperto, le temperature si abbasseranno e in alcune zone interne del genovese questo potrebbe significare spruzzate di neve sparse.

Le nevicate, che inizialmente imbiancheranno i monti, caleranno di quota fino a raggiungere quella collinare 400-500m. 20cm sono attesi in val Trebbia e in val D’Aveto. Per domani è atteso un miglioramento tra domenica e lunedì secondo le previsioni del centro meteo Arpal potrebbe arrivare la neve anche in città.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.