Cronaca

La Valle Stura contro la chiusura dello sportello di Ovada

rossiglione

Valle Stura. I comuni di Masone, Campo Ligure, Rossiglione e Tiglieto hanno sottoscritto una lettera inviata al Sindaco del Comune di Ovada per esprimere la preoccupazione di tutta la Valle Stura per la chiusura dello sportello dell’Agenzia delle Entrate di Ovada.

Lo sportello, infatti, “da sempre – si legge nella nota- ha rappresentato una valida alternativa apprezzata dagli operatori della Valle Stura per la sua capacità di operare con efficienza, efficacia ed economicità rispetto agli Uffici dell’Agenzia delle Entrate liguri, meno funzionali e molto congestionati e pertanto meno comodi”.

“I Sindaci della nostra Valle si unisco quindi all’amministrazione di Ovada per sostenere la difesa dello sportello e per chiedere l’implementazione delle risorse umane per garantirne la funzionalità e la trasformazione dello sportello in ufficio territoriale indipendente considerato che da sempre ne possiede tutte le potenzialità rispetto alla vastità del territorio amministrato, alla rilevanza della popolazione residente, alla consistenza delle attività economiche presenti, alla qualità e quantità dei servizi e delle pratiche lavorate, comprensive anche dei residenti e/o operatori della limitrofa Valle Stura”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.