Cronaca

Insulti e parole pesanti: la polizia chiude il gruppo su Facebook dedicato a Chiara

facebook

Genova. Il gruppo su Facebook “Un milione di fan per trovare Chiara” chiuso dalla polizia a causa di insulti, parole sconce e pesanti.
Chiara Cavaleri è la ragazzina di 14 anni fuggita nei giorni scorsi da Voltri e poi ritrovata a casa del suo fidanzato 31enne a Rivarolo.

Durante la sua assenza da casa sul più conosciuto social network è stato creato un gruppo che però nelle scorse ore è stato rimosso. Nei messaggi c’era di tutto: foto di Hilter, insulti di qualsiasi tipo tutti destinati a Chiara.

Ad accorgersi della pagina web un compagno di classe della ragazzina, che ha avvertito i genitori.  In poco tempo è intervenuta la polizia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.