Cronaca

Incidente mortale al casello di Genova Est

ambulanza

Genova. Un uomo è morto ed una donna è rimasta ferita nello scontro frontale tra due auto avvenuto intorno alle 17.30 sullo svincolo di Genova Est dell’autostrada A12. La vittima è un commercialista genovese residente a Marassi, Gennaro Di Luca, di 56 anni. Ferita la moglie.

Illesi invece gli occupanti della seconda auto. Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia stradale, soccorritori del 118 e carri attrezzi. L’incidente sarebbe stato favorito dal fondo stradale viscido per la pioggia che ha fatto perdere il controllo alla conducente di una delle due auto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.