Cronaca

Incidente frontale a Borgo Fornari: 2 feriti

vigili del fuoco

Busalla. Poteva avere pesanti conseguenze l’incidente frontale che questo pomeriggio, verso le 17, ha coinvolto tre vetture in transito sulla strada provinciale di Borgo Fornari. Nonostante un primo violento impatto fra due delle auto incidentate, il bilancio dei feriti fortunatamente non è stato grave: i due conducenti, uno dei quali era rimasto incastrato dentro l’abitacolo della sua vettura e per la cui estrazione sono intervenuti i vigili del fuoco di Busalla, sono stati portati in codice giallo all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, ma le loro condizioni non hanno destato eccessive preoccupazioni.

La terza macchina invece è stata solo lievemente colpita, tanto che il guidatore non ha riportato ferite.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.