Cronaca

Incendio in Sopraelevata: un’auto prende fuoco, disagi alla circolazione

vigili fuoco3

Genova. Code e disagi ieri sera, intorno alle ore 21.30, sulla Sopraelevata. Un’auto che stava transitando in direzione Foce per un problema meccanico ha preso fuoco.

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha fatto in modo che le fiamme non provocassero danneggiamenti alle altre automobili e ai motociclisti presenti in quel momento sulla strada.

Le fiamme sono state domate nel giro di mezz’ora, mentre gli agenti della polizia municipale cercavano di far defluire il traffico sull’unica carreggiata rimasta libera.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.