Cronaca

Genova, violenza nei bagni della stazione: lo sfogo di un 14enne

macchina

Genova. Tragedia in stazione per un 14enne di Rapallo. Il ragazzino avrebbe raccontato a un’assistente sociale di essere stato minacciato con una pistola e violentato nei bagni della stazione ferroviaria di Genova Principe.

La Procura della Repubblica di Chiavari sta esaminando lo sfogo del ragazzino e i carabinieri della compagnia di Santa Margherita Ligure e di Rapallo stanno indagando sulla vicenda, mentre il giovane è in attesa di essere sentito dal sostituto procuratore Francesco Brancaccio e dagli altri investigatori. Il ragazzino dovrà deporre la sua testimonianza in presenza di uno psicologo, incaricato di valutare la reale attendibilità delle sue parole e stabilire quanto ci sia di vero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.