Genova, vigili del fuoco premiati in occasione della Giornata per l’Infanzia

vigili fuoco2

Genova. Nell’ambito della Giornata nazionale dei diritti dell’infanzia,  i vigili del fuoco del comando provinciale di Genova,  ambasciatori Unicef, sono stati insigniti di una targa di riconoscimento.

Presente al momento della consegna del riconoscimento anche l’assessore regionale Sergio Rossetti, che ha voluto ringraziare i pompieri per l’ottimo lavoro che svolgono quotidianamente.

Rossetti ha poi sottolineato come la premiazione sia anche un’opportunità di orientamento per i ragazzi che si trovano a scegliere se dedicare parte del loro tempo a se stessi o agli altri. L’evento si è concluso poi con un gioco d’acqua che ha visto la creazione di un arcobaleno tricolore in onore della Nazione. Gli idranti dei Vigili del fuoco, infatti,  hanno dato vita a una bandiera italiana fatta di gocce che piovevano dal cielo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.