Cronaca

Genova, vendevano capi di abbigliamento contraffatti: arrestati

vu cumpra

Genova. Multati e arrestati due cittadini extracomunitari che vendevano capi di abbigliamento evidentemente contraffatti. Louis Vuitton, Gucci, Prada e via dicendo; ma di originale non c’era proprio nulla. Nella mattinata di ieri, nell’ambito di un servizio coordinato disposto dal comando provinciale di Genova per contrastare l’abusivismo commerciale nella zona del “Porto Antico”, i carabinieri di Genova Portoria, hanno arrestato B.A., senegalese del 1984, colpito anche da ordine di espulsione e Y.S., marocchino 23enne.

Tutti i capi di abbigliamento e pelletteria in loro possesso, con marchio palesemente contraffatto, sono stati sequestrati dagli uomini dell’arma, mentre la polizia municipale di Genova, ha multato i due trasgressori con sanzioni pecuniarie di circa 20mila euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.