Cronaca

Genova: uomo tenta il suicidio, salvato grazie agli aggiornamenti in chat

questore

Genova. Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale della questura di Genova hanno fermato ieri pomeriggio un aspirante suicida di 32 anni. L’uomo, agli arresti domiciliari e sofferente di depressione, aveva svelato i suoi propositi nel forum di una chat, scrivendo di “essere pronto a farla finita” e di “voler prendere una dose massiccia di barbiturici”.

A dare l’allarme è stata la persona con cui stava chattando, un napoletano che,  intuita la situazione di pericolo ha avvertito la centrale operativa della Questura. I poliziotti risaliti al nickname dell’uomo sono intervenuti nell’abitazione dell’aspirante suicida salvandogli la vita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.