Cronaca

Genova: una domenica di furti nei negozi cittadini

volante

Genova. Quella di ieri è stata una giornata di furti nei negozi cittadini che sono rimasti aperti per il primo shopping natalizio.
La polizia è infatti intervenuta prima in piazzale Marassi, da Decathlon, dove hanno arrestato un cittadino romeno di 31 anni colpevole di aver rubato vestiario sportivo per un valore di circa 200 euro.

Successivamente in via Romairone sono stati denunciati due cittadini ecuadoriani trovati oltre le casse dell’Ipercoop L’Aquilone con alcuni prodotti non pagati per un valore complessivo di 163 euro.

L’ultimo intervento in centro, alla Rinascente, dove un italiano di 31 anni è stato bloccato mentre cercava di uscire dal negozio con alcuni capi d’abbigliamento rubati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.