Cronaca

Genova: trovati nella movida, mentre spacciavano, due rapinatori ricercati

auto polizia laterale

Genova. Sono stati fermati ieri dai poliziotti del commissariato centro i rapinatori che il 13 novembre scorso hanno tentato di derubare i proprietari di un negozio di alimentari in Piazza del Ferretto. I due sospettati sono stati riconosciuti dagli operatori di polizia, intenti a controllare la zona del centro storico dove si svolge la consueta “movida”.

L’esercizio commerciale oggetto della rapina è gestito da una famiglia di cittadini del Bangladesh. Quando i rapinatori, di origine nordafricana, entrambi trentaquattrenni, uno in arresto e l’altro denunciato, avevano agito, nel negozio si trovavano padre e figlio, che erano stati malmenati. I poliziotti hanno riconosciuto i malviventi in mezzo alla folla, mentre uno dei due spacciava hashish a un ragazzo italiano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.