Cronaca

Genova, tre arresti per spaccio di eroina e hashish

sequestro droga3

Genova. I carabinieri di San Teodoro hanno colto sul fatto due giovani che spacciavano eroina a due coetanei genovesi. Dopo la perquisizione sono risultati in possesso di altre 18 dosi, quindi arrestati per spaccio e detenzione di stupefacenti. Segnalati come assuntori di droga, invece, i due giovani che stavano acquistandi l’eroina, uno dei quali è stato anche denunciato per favoreggiamento, visto che ha tentato di sviare le indagini dichiarando il falso.

Arrestato, questa volta dai carabinieri di Sampierdarena, un 32enne genovese, beccato in flagrante mentre vendeva 1.5 grammi di hashish a un coetaneo. Altri 84 grammi di droga sono stati successivamente trovati a bordo della sua auto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.