Cronaca

Genova, tentata rapina: le “baby nomadi” colpiscono ancora

auto polizia

Genova. Per un bambino è difficile resistere davanti a una vetrina stracolma di giocattoli e lo deve essere stato veramente per le tre giovani, di orgine rom, che ieri mattina, in via Santa Zita, hanno tentato di rubare all’interno di un negozio, spintonando ripetutamente la titolare.

La brusca reazione della negoziante ha messo in fuga le giovani “rom”, ma la vittima non è stata in grado di riferire con certezza alla polizia se le tre bambine siano riuscite a portare via dei giocattoli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.