Cronaca

Genova, tenta furto alla Rinascente: denunciata donna albanese

macchina

Genova. Voleva quella giacca a tutti i costi, la donna albanese che, ieri, credendo di non essere vista, ha tentato di rubare il capo di abbigliamento alla Rinascente di via Vernazza, nel cuore dello shopping genovese.

Sarà stato forse il freddo arrivato all’improvviso, il prezzo non alla sua portata oppure la semplice volontà di impossessarsene senza pagare, ma la donna non ci ha pensato due volte e rompendo le placche anti taccheggio ha cercato di uscire dal grande magazzino con il suo bottino da 300 euro. Il furto però non è andato a buon segno e la donna è stata denunciata dai carabinieri per furto aggravato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.