Genova, Teatro Carlo Felice: aspettando “La Traviata”

carlo felice teatro

Genova. In attesa dell’inizio, il 3 dicembre, delle recite di “La Traviata”, oggi pomeriggio alle ore 17, riprende anche l’attività dell’Auditorium Eugenio Montale con il seminario che Marco Jacoviello terrà per gli iscritti al “Corso sul mondo dell’opera” (ingresso riservato agli iscritti). La programmazione in Auditorium proseguirà sabato, alle ore 16, con l’audizione discografica “Traviata: il grido di un amore disperato”, relatore Lorenzo Costa in collaborazione con l’Associazione Amici del Nuovo Carlo Felice e del Conservatorio N. Paganini (ingresso libero).

Mercoledì 1° dicembre, alle ore 18, Angelo Foletto, sempre in Auditorium, terrà la conferenza illustrativa: “Traviata, ma d’amore” preceduta, come di consueto, dal tea-time delle cinque offerto gratuitamente ai partecipanti da Garisenda Ricevimenti (ingresso libero).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.