Cronaca

Genova, svaligiano il contenuto dei videopoker e fuggono sui tetti: arrestati

videopoker

Genova. Era notte fonda, intono alle 4.30, quando due rumeni, uno di 19 e l’altro di 25 anni, sono stati arrestati dalla polizia dopo aver rubato il contenuto dei videopoker di un bar in via Carlo Rolando.

Una fuga rocambolesca quella dei due giovani, che invano hanno tentato di seminare gli agenti camminando sui tetti dei magazzini situati all’interno del cortile del bar. Dopo pochi minuti, infatti, sono stati scovati e arrestati nelle vicinanze, mentre si nascondevano in un deposito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.