Cronaca

Genova, spaccio alla luce del sole in via Prè: arrestato pregiudicato

arresto

Genova. Spaccio in pieno pomeriggio in via Prè. Lo hanno scoperto i carabinieri della stazione di Genova San Teodoro e Scali, nell’ambito di un servizio preventivo sul territorio. A finire nei guai, un napoletano, 59 enne, pregiudicato residente in via Coronata, sorpreso a cedere a un 35enne genovese 2,5 grammi di hashish, posti dai militari sotto sequestro insieme ai 115euro in contanti.

Lo spacciatore è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente veniva segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.