Cronaca

Genova, spacciatore arrestato in un deposito Amiu

sequestro droga3

Genova. Un equipaggio della polizia di stato, nella giornata di ieri, in vico delle Vigne, ha arrestato un giovane ecuadoriano di diciannove anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il ragazzo è stato sorpreso dagli agenti all’interno del deposito Amiu con due suoi connazionali tossicodipendenti, ai quale aveva appena ceduto rispettivamente 0,17 grammi e 0,38 grammi di eroina. Addosso allo spacciatore sono stati rinvenuti altri 0,37 grammi della stessa sostanza, droga di cui il pusher ha cercato inutilmente di disfarsi durante l’intervento dei poliziotti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.