Cronaca

Genova: si spacciava per venditrice di pannoloni, poi cercava i gioielli

macchina

Genova. Cercava di vendere pannoloni per incontinenti per poi allungare le mani sui gioielli. Una giovane donna di 25 anni si presentava alla porta di casa di alcuni anziani affermando di essere mandata dalla parrocchia e, simpatizzando con loro, si faceva dire il luogo in cui tenevano i preziosi.

L’ultima coppia che ha tentato di truffare, in via della Cella, forse davvero incontinente ma sicuramente accorta, ha intuito le intenzioni della giovane ed ha chiesto l’intervento della polizia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.