Cronaca

Genova, sferra un brutale calcio al suo povero pitbull: denunciato

pitbull

Genova. Erano circa le 3 di notte, quando un 26enne italiano, in compagnia del suo cane di razza pitbull, completamente ubriaco, si è avvicinato a un gruppo di ragazzi usciti da un Pub di via Schiaffino, iniziando una conversazione sconclusionata con uno degli appartenenti alla comitiva.

A un tratto l’ubriaco ha iniziato a prendersela con il suo povero cane, reo, a suo dire, di non comportarsi bene e di non permettergli di entrare nei locali a bere, sferrandogli un forte calcio sul muso, tanto da farlo guaire e tremare dalla paura. Poco dopo il ragazzo ha colpito l’animale in modo ancora più forte, tanto da costringere i ragazzi attoniti a chiamare il 113 e a togliergli la bestiola. I poliziotti di una volante della questura, arrivati sul posto, lo hanno denunciato per maltrattamenti e hanno consegnato la povera bestiola a personale della Croce Bianca genovese per le cure del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.