Genova, seminario sui problemi giovanili: gli adolescenti sono una risorsa

palazzo rosso

Genova. E’ in corso a Palazzo Rosso il seminario sui problemi giovanili, promosso dall’Ordine Assistenti Sociali della Liguria e dedicato a problematiche e rischi che i giovani incontrano nella società odierna, ma anche alle possibilità che si possono offrire loro per migliorarla. Gli interventi di diversi esperti del settore dimostreranno come gli adolescenti possano essere considerati non solo un problema ma anche e soprattutto una potenziale risorsa.

Interverranno gli assessori regionali Sergio Rossetti e Lorena Rambaudi, l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Genova Roberta Papi, il presidente del Tribunale per i Minorenni Adriano Sansa e altri esponenti della magistratura, dell’Università ed esperti di tematiche giovanili.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.