Cronaca

Genova (San Fruttuoso), grossa perdita d’acqua: disagi alla viabilità

vigili fuoco

Genova. Agg.h.10.45 A causa della copiosa perdita d’acqua, un’ambulanza che stava trasportando un paziente dializzato è rimasta incastrata in una voragine apertasi all’improvviso nell’asfalto in via Torti.

Il mezzo di emergenza è rimasto bloccato nel buco in mezzo all’acqua e non ha più potuto proseguire la corsa. In soccorso sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale. Il paziente è stato prelevato dall’ambulanza bloccata e sistemato su un mezzo di emergenza col quale ha potuto raggiungere l’ospedale di San Martino. I pompieri hanno lavorato per più di un’ora per riuscire a liberare l’ambulanza rimasta incastrata.

La rottura di alcune condotte dell’acqua, che ha causato una grossa perdita, sta creando disagi ed allagamenti nella zona di piazza Terralba e via Torti nel quartiere di San Fruttuoso.

Numerosi i negozi, gli scantinati e le abitazioni attualmente allagate. Sul posto stanno già operando i vigili del fuoco, la polizia municipale, i carabinieri e la polizia. Sono segnalati anche problemi alla viabilità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.