Genova: annullato l’incontro con Sabina Guzzanti

sabina guzzanti

Genova. Agg. h. 14.30. Annullato l’incontro con Sabina Guzzanti previsto per domani, alle 18, presso la Feltrinelli di Genova.

Domani, alle ore 18, presso la Feltrinelli Libri e Musica di Genova, incontro con Sabina Guzzanti, che presenterà il film documentario Draquila, appena uscito per Feltrinelli Real Cinema.

Il ritratto di un paese smarrito, la triste cronaca del disastroso sisma che ha distrutto L’Aquila all’alba del 6 aprile 2009 e la danza sulle macerie che ne è seguita, dalle ciniche risate notturne al “miracolo della ricostruzione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.