Cronaca

Genova: ruba una confezione di nastro adesivo, denunciato 31enne

auto Polizia

Genova. Essere denunciato per aver rubato del nastro adesivo da un negozio è una vera e propria stranezza. Un giovane di 31 anni, colpevole del furto, doveva averne davvero bisogno. Sarà stato per chiudere gli ultimi scatoloni di un trasloco, oppure per puro divertimento o voglia di trasgredire.

Non è possibile saperlo. Gli agenti della polizia sono intervenuti ieri pomeriggio, intorno alle ore 16, nel negozio Le Roy Merlain di via Polverina su richiesta della vigilanza privata.
Il 31enne fermato aveva sottratto una confezione di nastro adesivo dagli scaffali e la teneva nascosta nella tasca della giacca.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.