Cronaca

Genova: Ritrovata Chiara, scappata di casa per una relazione amorosa

Massimo Pittaluga - comandante compagnia carabinieri Arenzano

Genova. E’ stata ritrovata questa mattina intorno alle 11.45 Chiara Cavaleri, l’adolescente di 14 anni scomparsa da casa da mercoledì. I carabinieri della compagnia di Arenzano, guidati dal comandante Massimo Pittaluga,  dopo un’indagine lunga e difficile, hanno trovato la  studentessa a casa di pregiudicato maggiorenne residente nella zona di Rivarolo, in via Tofane 54.

Secondo quanto appreso la ragazza sarebbe fuggita di casa per una relazione amorosa con un uomo di 31 anni, Bruno. Chiara aveva paura di confessare alla madre la sua storia con l’uomo molto più grande di lei e si era rifugiata a casa del fratello del fidanzato, Christian di 25 anni, già agli arresti domiciliari.

I militari,  individuato l’appartamento a seguito di indagini e indicazioni ottenute grazie alla collaborazione di amici e conoscenti, hanno trovato la giovane in compagnia del fratello del fidanzato e di un amico, Alessandro di 18 anni, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine per reati contro i minori.

I tre, ora indagati per reato di sottrazione di minore, rischiano una pena di tre anni.


Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.