Altre news

Genova, riattivata linea ferroviaria Genova-Ventimiglia

binari

Genova. Sono terminati questa notte gli interventi di ricostruzione, sistemazione e messa in sicurezza del tracciato ferroviario colpito da una frana caduta sui binari nei pressi di Bordighera. Tornano quindi i treni, su entrambi i binari, fra Taggia e Ventimiglia, sulla linea Genova – Ventimiglia.

E’ stato il Regionale 6218 partito da Savona alle ore 6.28 e diretto a Ventimiglia il primo treno a percorrere la linea. I convogli percorreranno il tratto di linea interessato dallo smottamento con una riduzione di velocità a 30 chilometri orari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.