Altre news

Genova, protocollo intesa per rinforzare sviluppo e legalità del quartiere “Maddalena”

marta vincenzi

Genova. Il sindaco Marta Vincenzi, il rappresentante nazionale di “Libera” Davide Pati, il presidente di “Libera Terra Mediterraneo” Gianluca Faraone e il presidente del CIV della Maddalena Andrea Piccardo firmeranno un protocollo d’intesa teso a rinforzare l’impegno sullo sviluppo e la legalità nel quartiere.

Interverranno il prefetto Francesco Antonio Musolino e gli assessori Mario Margini e Francesco Scidone e in questa occasione sarà inaugurata la mostra di Libera “Conoscere per capire, capire per agire” e avrà avvio la campagna “Libera la Maddalena” centrata sui doni del Natale, con l’invito ai genovesi a venire alla Maddalena ad acquistare per i propri cari un pacco regalo o un prodotto di “Libera Terra”. Si potranno inoltre degustare alcuni prodotti delle terre liberate dalla mafia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.