Cronaca

Genova, precipita dalla finestra: è grave al San Martino

ambulanza notte

Genova. Tragedia ieri sera in via Armenia alla foce. Un genovese di 47 anni è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Martino dopo essere precipitato ieri sera dalla finestra dello stabile in cui viveva.

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno trovato l’uomo sull’asfalto privo di sensi. Sul posto è intervenuto il 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile. I militari stanno ricostruendo la dinamica di quanto avvenuto: non è ancora chiaro, infatti, se si sia trattato di un tentativo di suicidio oppure di un incidente, anche perché il punto dal qualil 47enne è precipitato non era molto alto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.