Cronaca

Genova, picchiano commercianti: ladri messi in fuga da clienti del negozio

polizia

Genova. Stavano picchiando i titolari del negozio di alimentari che avevano deciso di rapinare, in piazza del Ferretto,  ma sono stati messi in fuga dall’arrivo di altri due clienti. Il movimentato tentativo di rapina è avvenuto ieri mattina all’interno di un esercizio commerciale del quartiere di San Fruttuoso.

Due uomini sono entrati nel negozio e hanno aggredito i commercianti, padre e figlio, prendendoli a calci e pugni nel tentativo di rapinarli. Il colpo, però, è stato sventato dall’arrivo di alcuni clienti che hanno soccorso i due feriti. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Martino, medicati e giudicati guaribili in pochi giorni.

Un’ altra rapina è stata perpetrata la notte scorsa nei vicoli in piazza Del Campo: due nordafricani hanno picchiato e rapinato un connazionale ferendolo al volto per rubargli l’orologio. In entrambi gli episodi indagano gli agenti dell’ufficio prevenzione generale della Questura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.