Altre news

Genova: piano straordinario interventi per rimozione scritte ingiuriose

marta vincenzi

Genova. Domani, nell’ufficio di rappresentanza del sindaco a Palazzo Tursi, Marta Vincenzi e il rettore dell’Università Giacomo Deferrari firmeranno il protocollo d’intesa per l’attuazione del piano strordinario di interventi per la rimozione di scritte e imbrattature ingiuriose o che possano creare allarme sociale e per il mantenimento del decoro urbano nelle aree dell acittà di maggior interesse turistico e culturale.

Interverranno un rappresentante della Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici della Liguria; Elisabetta Corda, assessore al Sistema Manutentivo, Paolo Tizzoni vice direttore generale Area Territorio e Grandi Progetti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.