Cronaca

Genova Ovest, camper perde ruota in galleria: disagi per il traffico

galleria del turchino

Genova. Attimi di panico in autostrada, poco prima dell’uscita Genova Ovest. Come nella scena del film Herbie il maggiolino tutto matto, un camper, durante il suo tragitto verso il capoluogo cittadino, ha perso improvvisamente la ruota all’altezza della galleria prima del casello.

L’insolito imprevisto per poco, però, non si è trasformato in causa di pericolosi incidenti: la ruota dispersa, infatti, rotolando nella corsia di sorpasso, ha mancato per un soffio una macchina che nel frattempo stava arrivando sulla carreggiata. Fortunatamente l’auto è riuscita a fermarsi in tempo e nè cose nè persone hanno riportato danni o ferite.

Il camper rimane tuttora fermo in galleria sulle restanti 3 ruote, causando gravi difficoltà e disagi per il traffico in uscita verso il capoluogo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.