Cronaca

Genova, nuova protesta degli universitari: la fotocronaca

Protesta studenti 29 11

Genova. Pomeriggio nero per il traffico per le vie nel centro di Genova a causa di una manifestazione non autorizzata degli studenti universitari. La protesta è partita da via Balbi per arrivare sino a Piazza Corvetto dove gli studenti hanno fatto un vero e proprio sit in di protesta, facendo scaldare gli animi a molti automobilisti, sfiorando anche la rissa con alcuni temerari che cercavano di forzare il blocco.

Il corteo poi è ripartito sino a Brignole dove è stato effettuato un lancio di uova contro la sede della Confindustria. La manifestazione ha poi risalito via XX Settembre per poi raggiungere piazza De Ferrari.

Ecco tutte le foto della protesta

[album:266:l::l=d]

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.